“L’Avvocato Elisabetta Vannucci, oltre che a possedere quei requisiti imprescindibili della Sua professione, quali l’assoluta affidabilità, preparazione tecnica e precisione nella gestione dell’azione legale, ha sopratutto il merito di trattare il Cliente in forma assolutamente personalizzata. Trasmette infatti, con la Sua empatia e simpatia, fiducia a prima vista; crea equilibrio nella trattativa con la controparte, attenua i toni e l’impulsività che potrebbe sfavorire il Cliente; analizza i costi ed i benefici di ogni mossa con tattica e strategia; riesce a muoversi con tempistica perfetta nei confronti degli avversari, mantenendo sempre un’apertura nei loro confronti. L’Avvocato Vannucci emerge per la sua umana lucidità in ogni situazione ricavando per il Cliente il massimo dei benefici possibili.”
— Andrea V. - Dirigente Aziendale
“L’Avvocato Vannucci mi ha assistito in una conflittuale e lunga causa di divorzio dove il foro competente era a diverse centinaia di chilometri dallo studio professionale della stessa. Tuttavia ciò non ha rappresentato un problema nei nostri rapporti anzi mi sono sempre sentito supportato come se l’avvocato operasse nella zona dove io risiedo. Nel corso dei mesi che ci hanno visto collaborare per il buon fine della querelle ho apprezzato sia l’atteggiamento professionale che quello umano. L’Avvocato Vannucci ha smussato talvolta i miei angoli senza per questo cedere all’intento di affermare le mie ragioni nei confronti della controparte. E’ stata un’indispensabile partner e spesso si è calata nella parte dell’assistito cercando di farmi vedere gli aspetti favorevoli e quelli meno delle situazioni che via via si manifestavano. Non nascondo il fatto che sconforto e rabbia hanno talvolta animato le mie richieste e puntualizzazioni ma l’avvocato Vannucci ha saputo dosare le competenze acquisite in ambito professionale con una capacità di analisi psicologica e di dialogo, sia con me che con controparte e giudice che ci hanno consentito di raggiungere un risultato positivo che in origine non era scontato.”
— Mario M. - Dirigente Aziendale
“Ho conosciuto l’Avv. Elisabetta Vannucci circa 14 anni fa, quando, a fronte della mia separazione, un collega (soddisfatto dell’operato dell’Avvocato) mi passò il contatto. La mia separazione è stata caratterizzata da numerose fasi incluse diverse revisioni dell’Accordo. In tutte le circostanza è stato un piacere confrontarmi con il mio Avvocato che era sempre pronta a valutare le mie idee e posizioni cercando di associarle al corretto contesto normativo al fine di poterle utilizzare. Sono un amante dell’informatica e della matematica e nonostante per un Avvocato (credo!) non siano temi preferiti, abbiamo spesso ragionato anche in termini di scenari numerici al fine di valutare al meglio cosa convenisse dire e/o proporre alla Controparte. Successivamente ho continuato a contattarla anche per tutte le altre esigenze che negli anni mi si sono presentate: Cause, Successioni e temi legati al lavoro. L’Avvocato è sempre stata disponibile, anche solo per un parere o una consulenza via mail, che per me rappresenta un ottimo e veloce canale di comunicazione.”
— Marco M. - Global Account Manager
“Avvocato Civilista determinato ed eccellente. Formazione scolastica ed universitaria eccellente. Volendo fare una dedica, visto le origini genovesi, spero che Eugenio Montale sia gradito. Come scrive il poeta nelle Arlettiane stanze (vv 21 -24): “In te converge, ignara una raggèra di fili; e certo alcuno di essi apparve ad altri; e fu chi abbrividi la sera percosso da una candida ala in fuga.”
— Santi C. - Avvocato Cassazionista e Corti Superiori
“Un avvocato, una donna, una mamma, equilibrata nei giudizi, determinata nelle posizioni, quando serve graffiante ... come un leone.”